5/22/2009

HOLIDAY - 2 weeks

Hi all, the blog will not update for two weeks.

All will be updated in the week 8 June - 14 June

4 comments:

Richi said...

Hi, my name is Ricardo..
Will you have vacations?..well, everybody need that's sometime...
I like your post very much...see the sales of mundial albums are my prefer hobby, Also I would like that there is a post on singles sales ... not only of the top 40 world ... probably you can take of the best 50 of every week ... good it is a suggestion.
I hope have you nice holiday...
bye bye

zago said...

mine is Riccardo ehehe :D

unlucky follow the albums is already a time-killer, don't have time to follow also the singles :(

foglietta said...

salve la ringrazio degli aggiornamenti che ci fa....vorrei sapere se lei è a conoscenza di quante copie ha venduto Valerio Scanu..ad oggi...e come faccio a vedere la top 100 ( completa) europea download grazie della disponibilità

zago said...

Ciao!

le copie effettive è impossible saperle, l'unica è stimarle.
nell'aggiornamento della settimana scorsa era sulle 45.000, visto che viagga a circa 5.000 a settimana, nel prossimo aggiornamento (che non riuscirò a fare) dovrebbe essere sulle 50.000.

La top 100 Europea digital dowload non si trova, è già molto che in qualche modo si riesce ad avere la top50 (perchè sul sito Billboard ti fanno vedere solo la top10) con tanto di numero di download.

comunque per gli italiani come hai visto è già un miracolo entrare in top50, quasi sicuramente nella top 100 Europea ci saranno al massimo i primi 3-4 della classifica Italiana.