9/15/2010

X Factor 4: due commenti al volo



Nevruz è probabilmente l'unico che fuori da vincoli discografici (se vincesse, gli faranno cantare se solite canzoncine del cavolo o gli daranno carta bianca??) potrebbe fare qualcosa d'interessante. Sul palco di X Factor per ora non sembra ancora molto a suo agio.


Nathalie, fa molto teen-pseudo-rockettara, ma ha una voce che potrebbe tirare fuori qualcosa di discreto... ieri ad esempio nel ritornello, quando esplode vocalmente mi ha ricordato vagamente i JJ72 (che fine han fatto?).

Dorina è indubbiamente brava, ma piena di clichè

I Kymera non sono malissimo ma è tanta scena/teatro/arti visive e poco arrosto musicale.

Stefano Filipponi è personaggio, ha voce (anche se troppo Baroniana), ma per ora gli han fatto cantare pezzi indecenti... se è quella la sua strada (quella che vuole o quella che gli impongono) c'è poco da stare allegri.

Il resto è poca roba

3 comments:

AlessioBoom said...

X-Factor scende di livello, anno dopo anno. Troppo trash stile Amici e poca musica stile X-Factor prima edizione. Il balbuziente, i gay, l'obesa, ma che cavolo è? Ma la musica dove la mettono? Ha ragione Alessandra (la prima uscita) che da adesso li si va avanti se hai una storia da raccontare.

zago said...

purtroppo quando la musica manca bisogna riempire con altro... e ogni anno sarà peggio... l'anno prossimo ci sarà quello in carozzina, la ragazza incinta o qualsiasi altra cosa che faccia "notizia".

Però tutto sommato come cantanti in gara non è che nelle edizioni precedenti ci fosse tanta più sostanza... anzi...

Balx said...

ho visto le prime due puntate, a parte Dorina nessuno mi ha colpito particolarmente.
Stefano sinceramente non mi emoziona, non vedo tutto questo grande talento... Puntano molto sui casi umani a discapito del talento...