11/14/2009

Novità nelle classifiche FIMI

da FIMI

Da lunedì importanti novità sulle classifiche Fimi
Da lunedì 16 novembre, le classifiche pubblicate sul sito fimi subiranno alcune modifiche nella tempistica. Le chart saranno sempre disponibili in contemporanea al'invio alle aziende ma lo saranno solo con le prime 20 posizioni per gli album e le prime 10 per il digital download. Ogni venerdì saranno nuovamente disponibili i top 100 album.
A breve verranno anche comunicate ulteriori novità per poter disporre di widget e altri formati al fine di poter caricare le classifiche sulle proprie pagini personali.

3 comments:

sofaraway said...

wow, invece di migliorare si peggiora. Che pxxxx aspettare fino a venerdì per la top10! tra l'altro considerano che hanno cambiato i giorni di rilevamento passano ben 11 giorni tra l'ultimo giorno di rilevamento e la pubblicazione della top100 :(

AlessioBoom said...

Scusate la mia assenza ma ho problemi ad entrare su questo sito. Comunque quoto cn sofaraway, in quanto non pacisco perchè questo peggioramento della classifica, e oltretutto ad un aumento dei giorni della pubblicazione delle posizioni in classifica dalla 21 alla 100.

P.S. odio l'Italia e tutte le cretinate che essa inventa.

zago said...

cmq non so se è una cosa temporanea, ma nell'archivio c'è tutta la top100