Pages

9/16/2009

Ospiti ad X Factor... ma i Tokio Hotel come verranno accolti?

Ho appena visto i Simple Minds ospiti ad X Factor (cosa si fa per vendere qualche copia in più... ma va beh, perdonati) e anche loro si sono dimostrati umili in mezzo ai ragazzi che, ovviamente, hanno apprezzato usando la solita varietà di complimenti.


Mi chiedevo, ma quando saranno ospiti i Tokio Hotel (pare sia il 30 Settembre), ci sarà qualcuno fra i ragazzi che avrà il coraggio di spendere parole positive verso la boy band tedesca? Cose tipo "grandissimi, sono sempre stati i miei idoli" o "sono dei veri artisti"? Diciamo che la presenza dei Tokio Hotel sarà interessante esclusivamente per questo aspetto.



P.S. ha apprezzato molto la scelta di "Teardrop" per le Yavanna, la scorsa settimana avevo chiesto qualcosa più "dream pop-etereo", e non potevano scegliere meglio di Elizabeth Fraser (voce nel brano dei Massive Attack) che con i Cocteau Twins ha dato via al movimento. Ovviamente il pubblico non ha apprezzato.


P.P.S. e grandissima scelta Ryuichi Sakamoto...fra Massive Attack e Sakamoto+Sylvan, non si può certo dire che la buona musica sia mancata

No comments:

Post a Comment